AB

Gruppo di riferimento mondiale nel settore della cogenerazione.

  • Corporate, Web Experience, Web Marketing

L’ESIGENZA
Rilancio dell’immagine online dell’azienda attraverso un nuovo sito web adeguato al posizionamento di mercato del brand.

LA STRATEGIA
Nuovo concept creativo moderno e in linea con gli attuali standard del web design. Nuova organizzazione dei contenuti per obiettivi di branding, veicolati tramite l’area corporate, e per obiettivi commerciali, veicolati tramite le aree dedicate ai settori applicativi.

GLI STRUMENTI
Abbiamo creato un sito web con una veste grafica rinnovata, multilingua e diviso in 5 sezioni dalla forte identit√†: accanto all’area corporate, la promozione dei prodotti √® affidata a 4 sezioni, una per ciascun settore applicativo.
L’area dedicata al job recruting, facilmente accessibile dalla sezione carriere, presenta un’interfaccia intuitiva per gli utenti e semplifica la gestione delle candidature per l’azienda.
Grazie alla campagna SEM multipaese, è stato aumentato il traffico qualificato sul sito ai fini della promozione commerciale e del brand.

Sito web

Sito web, area corporate

Sito web, area prodotto

Landing page corporate