Mapei

Mapei Inside EXPO

  • Adv, Below the line, Corporate, Web experience
Mapei inside Expo

Valorizzare i molteplici contesti nei quali i prodotti Mapei hanno trovato applicazione, dentro il sito espositivo di EXPO 2015 e nelle più importanti opere ed installazioni sorte in Lombardia per l’occasione. Ma, al tempo stesso, far conoscere le numerose possibilità di impiego dei sistemi Mapei negli ambienti legati alla lavorazione, preparazione, conservazione, vendita e distribuzione dei prodotti alimentari, grazie ad un know-how specialistico testimoniato da molte e prestigiose referenze.

Sono questi gli obiettivi principali  di MAPEI Inside EXPO, il progetto di comunicazione sviluppato da Welcome proprio in occasione dell’esposizione internazionale di Milano.

Adv

Adv

Avviato a partire da MadeExpo, con la realizzazione di un logo dedicato a contrassegnare le diverse iniziative che l’azienda svilupperà nel corso di questi mesi e con l’installazione nello stand Mapei di una grande riproduzione a terra del sito espositivo nella quale erano visibili le strutture in Expo e fuori Expo che hanno visto l’utilizzo dei sistemi Mapei,  il progetto si è sviluppato attraverso la ideazione di una pagina ADV che tende a sottolineare il forte legame tra Milano e questa realtà industriale che qui è nata per poi dilatarsi a livello globale.

Logo del progetto

Stand Mapei fiera MadeExpo 2015
Stand Mapei fiera MadeExpo 2015
Stand Mapei fiera MadeExpo 2015

Per l’occasione è stata realizzata una speciale pubblicazione, dal titolo “Mapei Food”, che approfondisce in modo puntuale tutti gli ambienti della filiera agroalimentare in cui trovano applicazione i sistemi Mapei. Protagonista del volume sono i differenti prodotti della filiera, che prendono la parola per sottolineare le specifiche caratteristiche che devono presentare gli spazi in cui si sviluppa il loro ciclo di produzione. Chiare e complete stratigrafie mostrano come applicare i differenti prodotti Mapei, studiati per ogni singola applicazione.
Un sito web dedicato, www.mapeifood.com riprende i contenuti del volume e li sviluppa in modo interattivo e dinamico, dando ampio spazio alla presentazione dei padiglioni e delle opere di EXPO 2015 per cui sono stati impiegati i diversi prodotti Mapei.

Brochure

Brochure

Brochure

Brochure

Sito web

Sito web

Sito web

Sito web responsive