Lyopharm

Ricerca e sviluppa principi attivi di grande purezza da estratti di origine vegetale e siero di latte

  • Packaging, Video, Web Experience, Adv, attività POS

L’ESIGENZA

Azione di comunicazione integrata online e offline per la promozione di una nuova linea di integratori della dieta giornaliera: prodotti destinati ad un gruppo ben definito di utenti.

LA STRATEGIA

Creare strumenti di comunicazione innovativi per il settore farmaceutico, con l’obiettivo di rafforzare il concetto di un prodotto diverso dagli altri in commercio (per gusto, varietà e finalità specifiche), fin dal suo modo di presentarsi al pubblico.

GLI STRUMENTI

Abbiamo creato un packaging originale che pone in primo piano immagini di persone rappresentate in momenti di serenità e attività proprio per esaltare i plus del prodotto. Il claim “Il gusto di essere ancora attivi” risponde al concept principale della campagna. Lo stesso concept è alla base del video istituzionale che descrive il prodotto, mostrando i risultati del suo consumo, oltre che delle brevi clip in motion graphic che ne raccontano in pillole le caratteristiche . Per il nuovo sito dedicato abbiamo curato la grafica, l’alberatura e i contenuti.

LAVORO SVOLTO

Packaging, Video, Web Experience, Adv, attività POS.

Pack

Folder